Il 10 e 11 maggio 2018 si terrà il secondo seminario del corso Risorse e strumenti per l’inclusione di rifugiati promosso da Programma integra in collaborazione con il Servizio centrale – SPRAR e con il patrocinio dell’UNHCR – Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati. Il seminario dal titolo ‘Profili giuridici e strumenti pratici per l’assistenza legale dei richiedenti e titolari di protezione internazionale’ sarà condotto da Valentina Fabbri, Presidente di Programma integra, e Silvia Morra, componente UNHCR presso la Commissione territoriale di Trapani. Iscrizioni aperte fino all’8 maggio 2018.
Titolo del seminario: Profili giuridici e strumenti pratici per l’assistenza legale dei richiedenti e titolari di protezione internazionale
Data: 10 e 11 maggio 2018 dalle 10,00 alle 17,00
Sede: Programma integra, Via San Antonio Maria Gianelli 19a Roma
Costo: 215,00 Euro.
E’ possibile usufruire di sconti per chi acquista 2 o 3 seminari dell’intero corso Risorse e strumenti per l’inclusione di rifugiati. Vedi il programma completo.
Per chi acquista 3 seminari il costo è di 515,00 Euro (sconto del 20%).
Per chi acquista 2 seminari il costo è di 385,00 Euro (sconto 10%).
Iscrizioni. Per iscriversi al seminario del 10 e 11 maggio è necessario compilare il modulo online, e seguire le indicazioni in esso contenute, entro l’8 maggio 2018.
Leggi anche:
Risorse e strumenti per l’inclusione di rifugiati: a maggio il nuovo corso di Programma integra
L'articolo Seminario: Profili giuridici e strumenti pratici per l’assistenza legale dei richiedenti e titolari di protezione internazionale proviene da Programma integra.